News

sedie sospese

Sedie Sospese

Sedie Sospese –

Cosa c’è di meglio che trascorrere le proprie ore di relax in giardino comodamente seduti su una bellissima poltrona sospesa, lasciandosi dondolare, mentre ci si poggia su un comodo e morbido cuscino? Un sogno vero? Invece no : puoi installarle sia all’interno che all’esterno di casa tua per goderti qualche momento di relax in assenza di gravità.
A uovo, allungata o con chaise longue; grigia o natural: scegli la poltrona che fa per te e non rinunciare a stile e comfort!
Ma quali belle sedie sospese ci sono e cosa scegliere? Abbiamo elencato i nostri modelli preferiti.

Cerchi un modo di unire al meglio stile, eleganza, relax e senso di libertà? Non ti serve fare lunghi viaggi o inventare chissà quale soluzione: con le poltrone a dondolo sospese da giardino tutto questo sarà possibile comodamente nel tuo outdoor. Le poltrone sospese sono comode, resistenti e facili da montare, con struttura metallica e corpo in fibra dall’inconfondibile fascino.
Due colori, tre formati: dalla classica poltrona sospesa a uovo alla versione a goccia, per poi passare al formato in fibre naturali come il cotone, il rattan oppure in ferro. Ce n’è per tutti i gusti ogni formato regala assoluta comodità e fa del tuo giardino un ambiente magico.

Sedie sospese a Goccia
Da dove viene il nome non è davvero un mistero: queste belle sedie sospese sembrano una goccia d’acqua super grande in cui puoi nasconderti un po’. La forma a goccia rende l’esperienza molto accogliente e intima, un posto tutto per te. Il luogo ideale per rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro.
Puoi appenderle al soffitto, ma è ancora più facile usare una struttura. Quindi non hai necessariamente bisogno di un soffitto, sono le sedie sospese ideali da posizionare sul tuo terrazzo. Mettine una per attirare l’attenzione, combina i due colori o …. La scelta è tua!

Sedie sospese in Cotone.
Queste sedie ci fanno sognare… ci portano subito ad un atmosfera rilassata, a contatto con la natura, lontano dalla frenesia della vita quotidiana
Questo tipo di sedie sospese devono essere attaccate ad un soffitto. Puoi certamente appenderle all’esterno, ma dato che sono fatte di cotone e poliestere non sono adatte ad essere appese all’esterno di notte o a temperature e condizioni climatiche estreme. Quindi assicurati di tenerne conto.

Sedia sospesa in Rattan
Le sedie in rattan è letteralmente una specie di nido in cui puoi rilassarti. Grazie al design e alla scelta dei materiali, emana qualcosa di moderno e vintage allo stesso tempo. Questo modello è davvero comodo e assicura un ambiente intimo e personale. Può anche essere attaccata al soffitto e installata sia all’interno che all’esterno. A causa del materiale è necessario spostarla all’interno in caso di tempo umido o di temperature estreme.

Sedia sospesa in ferro
La sedia sospesa in ferro è sicuramente una scelta più “urban”, dedicata soprattutto a chi ha come stile di arredamento elementi industriali in ferro, oppure preferisce abbinarla al divanetti per esterni nelle scale di grigio.