News

Andamento mercato immobiliare 2024 Prevedere l’andamento del mercato immobiliare nel 2024 è molto difficile.

Andamento mercato immobiliare 2024

Andamento mercato immobiliare 2024 Prevedere l’andamento del mercato immobiliare nel 2024 è molto difficile. Un aiuto per una previsione adeguata ce lo possono dare la situazione dell’anno appena concluso e la valutazione di una serie di fattori concomitanti e paralleli. Vediamo quali sono i fattori in gioco che possono incidere sull’immobiliare nel 2024. L’incidenza dei…

Leggi di più
zerbino colorato

Zerbino: quale scegliere?

Zerbino: quale scegliere? Avete mai pensato che c’è un oggetto che vi accoglie in qualsiasi casa voi andiate? Un oggetto che molto spesso viene ignorato o bistrattato per la sua funzione, che pensandoci è in realtà molto importante, infatti che voi viviate in una villa o in un bilocale al settimo piano davanti alla vostra…

Leggi di più
balcone fiorito idee - balconaggio

Idee Balcone Fiorito – Balconaggio

Idee Balcone Fiorito – Balconaggio Chissà quante volte passeggiando per le vie delle nostre città o semplicemente affacciandoci alle finestre abbiamo visto e osservato i nostri vicini prendersi cura dei loro orticelli, dei loro fiori e dei loro giardini… e magari abbiamo anche pensato alla fortuna che hanno ad avere lo spazio per poterlo fare…

Leggi di più
5 consigli per il rientro dalle ferie

5 Consigli per il Rientro dalle Ferie

5 Consigli per il Rientro dalle Ferie – Come affrontare il rientro dalle ferie senza andare in “sbattimento”. La tanto agognata pausa estiva volge al termine. La prova costume va in archivio, così come le passeggiate in riva al mare e i momenti di relax sotto l’ombrellone. Si torna in città. Il lavoro, le corse…

Leggi di più