News

Agenzia immobiliare a Martinengo

Disposizioni Coronavirus – Agenzia Immobiliare

DISPOSIZIONI CORONAVIRUS – AGENZIA IMMOBILIARE a Martinengo

Le regole che adotteremo nei locali della nostra agenzia:

Distanziamento delle scrivanie, uso di dispositivi di protezione individuale, igiene ambientale con una frequenza di pulizia di almeno due volte al giorno e successive sanificazioni periodiche; accessi regolamentati e scaglionati a seconda del personale in ufficio e delle postazioni disponibili.

DISPOSIZIONI CORONAVIRUS – AGENZIA IMMOBILIARE a Martinengo

Il rapporto con il cliente:

In ogni situazione di incontro “fisico” con i clienti (appuntamento in agenzia, visita sul posto all’immobile ), che comunque dovrà essere ridotto al minimo necessario, il cliente verrà preventivamente informato, preferibilmente tramite mail o sms, raccomandatogli di: «non muoversi da casa o non accettare appuntamenti presso la propria abitazione in presenza di sintomi influenzali, in caso di quarantena o ancora di positività all’infezione da Covid-19».

Verranno rispettate le disposizioni generali di distanziamento con uso di mascherine e guanti. La visita pertanto non potrà essere svolta preferibilmente da più di tre persone alla volta compreso l’agente immobiliare per evitare assembramenti. In caso di visite consecutive, le stesse dovranno essere previste con un intervallo di tempo utile ad impedire sovrapposizioni di clienti.

Se stai cercando case in vendita a Martinengo per il tuo amico cane chiama la nostra “agenzia immobiliare Martinengo”, dove troverai “appartamenti Martinengo” o “affitto Martinengo” ma anche in generale: appartamenti in vendita, ville in vendita, rustici in vendita, terreni in vendita, case da ristrutturare in vendita, box e garage in vendita, monolocale, bilocale, trilocale e quadrilocale in vendita a Bergamo, case in affitto, appartamenti in affitto e affitto riscatto a Bergamo. Visita anche la specifica sezione dedicata alle case in vendita e in affitto dalla nostra agenzia immobiliare.

Seguici su Facebook.