Vendesi Bilocale a Palosco

Vendesi Bilocale a Palosco

Vendesi Bilocale a Palosco

Palosco, Bergamo, Lombardia, Italia

Vendita

€55,000

  • TRILOCALE A PALOSCO
  • BAGNO
  • casa palosco
  • 20190221_161724
  • bilocale palosco
  • 20190221_161751

ID Immobile :

 V036 U

Condividi

Aggiunto ai preferiti

Preferito

Stampa

Camere

1

Bagni

1

Superficie

50 mq

Anno di costruzione

2010

Descrizione

VENDESI BILOCALE A PALOSCO: La nostra agenzia immobiliare a Martinengo, propone in vendita recente bilocale a Palosco. L’immobile è posto in un contesto abitativo in zona residenziale tranquilla, ma comoda per raggiungere il centro del paese.

Questa casa a Palosco è situata all’ultimo piano ed è così strutturata: ingresso con luminosa zona giorno con cucina a vista, comodo disimpegno con camera matrimoniale. Il soffitto è decorato con eleganti travi a vista in legno.

INTERNI: Gli interni di questo bilocale a Palosco sono praticamente pari al nuovo, visto che non sono mai stati abitati e l’immobile è di recente costruzione. La zona giorno è molto ampia e luminosa, troviamo la porta finestra che ci fa accedere al bel terrazzo vivibile, ottimo per essere allestito con divanetto o altri accessori d’arredo. I serramenti sono tutti nuovi, in legno color noce, con doppio vetro e pavimentazione in ceramica dai toni neutri. Il comodo disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da bagno con doccia e camera. La camera matrimoniale è spaziosa e anch’essa con soffitto travato in legno.

Nel bilocale a Palosco troviamo: comodo ascensore, portoncino blindato, videocitofono, riscaldamento termo autonomo con radiatori. Inoltre troviamo la predisposizione per l’impianto di aria condizionata ed allarme.

ZONA: La soluzione abitativa si trova in un contesto molto tranquillo e circondato da aree verdi, ma comunque comodo per raggiungere il centro paese e tutte le attività ricreative e commerciali che necessitano alla vita familiare.

Mappa immobile

Altri immobili