Ci occupiamo della tua casa,
come fosse la nostra.

Vuoi vendere casa?

Se stai pensando di vendere la tua casa, ti sarai chiesto che prezzo poter chiedere del tuo immobile; come poter fare in questo mercato in continua discesa con molti proprietari di casa/imprenditori edili/finti investitori immobiliari ormai con l'acqua alla gola che continuano a ribassare i prezzi pur di vendere e per chi non conosce veramente le dinamiche della vendita, tutto questo significa distruggere il mercato immobiliare.

Vuoi vendere la tua casa? Come farai a pubblicizzare ed attirare il possibile cliente?

Le tue prime risposte saranno:
1) Metto un cartello
2) Parlo con parenti ed amici che la voglio vendere,
3) Basta mettere qualche foto scattata qua e là e metterla su internet, tanto ci sono tanti siti che danno la possibilità di caricarli gratuitamente (inizialmente, e chiedendoti solo i tuoi dati personali) così poi continueranno a tartassarti di mail e telefonate di pagare per ritornare nelle prime pagine così butterai l'annuncio di casa tua nell'oceano che già esiste di immobili in vendita...

Casa mia è bella!

Sicuramente sì, ma perché oltre ai muri ci sono il cuore, i sentimenti, i ricordi che al futuro acquirente non interessano perché in quei muri vede il suo futuro, non il tuo passato.

Quando e se troverai qualcuno che vuole vedere casa tua sicuramente ti offrirà i soldi che chiedi, senza chiedere un mutuo e soprattutto farà tutto il lavoro, saprà tutte le normative, gli obblighi, la documentazione che serve per poter vendere senza crearti nessun disturbo.
Il tuo acquirente ti procurerà:

  • A.P.E. (attestato di prestazione energetica)
  • Visura catastale
  • Visura ipotecaria
  • Agibilità
  • Certificazione degli impianti
  • Vedendo una sola volta la casa ed ascoltando solo le poche informazioni che tu gli darai.

Quindi, se vuoi vendere casa, sei costretto ad adeguarti e svendere per poter attirare i già pochi acquirenti che ci sono. Per non parlare della difficoltà di avere un mutuo!
Per poter avere un prestito oggi siamo costretti a consegnare una montagna di documenti e prima di avere una risposta possono passare mesi e mesi!

L'agente immobiliare

Noi agenti immobiliari siamo considerati degli apri-porta, coloro che decidono quali case che far vedere, che si fanno pagare un sacco di soldi e che ti fregano perché ti nascondono le spese condominiali e le ipoteche delle case.
A volte è vero, purtroppo capita che la persona che si presenta alla porta o accompagna a visionare la tua possibile futura casa non sia un vero agente immobiliare (tanti si inventano agenti immobiliari, sono i così detti "abusivi del settore") di conseguenza non sa le procedure preliminari che bisogna adottare prima di mettere sul mercato una casa "in regola" e quindi far acquistare o vendere in tranquillità.

agente immobiliare "L'agente immobiliare più bravo è quello che ti fa la valutazione più alta."
Certo! ti farà incassare un sacco di soldi in più. In teoria!!! Quando ti accorgi che gli altri vendono e ricomprano case nuove e tu sei ancora nella tua casa che ormai non soddisfa le tue nuove esigenze, chiediti se quella brava persona ti ha fatto guadagnare o fatto perdere tempo acquirenti e la casa dei tuoi sogni. Il primo compito di un vero agente immobiliare è conoscere in modo dettagliato il mercato in quel quartiere in quel momento perchè fare una valutazione sbagliata tenendo i prezzi di una volta significa non vendere. Noi non siamo semplici venditori di case, o semplici ragionieri che suddividono solo le spese condominiali, noi siamo uno studio di nuova generazione che dopo 15 anni nel settore immobiliare ha capito l'importanza di come salvaguardare il valore della tua casa, studiamo la giusta strategia di marketing, sponsorizzazioni personali, selezionando il possibile acquirente prima di fissare appuntamenti visita. Tutto questo perché la nostra formazione è continua, sempre con nuovi aggiornamenti, con normative e leggi che cambiano, analizzando nuovi metodi di vendita e marketing.
Inoltre i nostri agenti immobiliari, a differenza di alcuni nostri concorrenti, hanno l’abilitazione e sono regolarmente iscritti alla camera di commercio di Bergamo con assicurazione rc professionale, inoltre all’interno del nostro studio l’acquirente sarà affiancato da un consulente che lo aiuterà ad avere in modo più semplice e veloce il mutuo richiesto.

G&G case è lo studio immobiliare più completo, sicuro e concreto a cui ti puoi affidare per la gestione della tua casa (vendere - acquistare e gestione condominiali); sarai sicuro della scelta perché il punto di riferimento giorno per giorno grazie alla nostra continua formazione nel campo immobiliare, bancario ed amministrazione condominiale. Siamo il punto di riferimento per ogni acquirente, ma non è solo questo il nostro punto di forza perché il cliente grazie a tutto questo viene accompagnato nel diventare l’acquirente ideale per la tua casa e sarà sempre lo studio G&G Case.

Intermediazione Immobiliare
consulenza finanziaria
amministrazione condominiale

Perché dovrei affidarmi ad un’agenzia immobiliare per vendere o comprare casa?
Perché dovrei darti l’esclusiva per vendere casa mia?
Chi mi garantisce che mi venderai la casa?

Per vendere una casa bisogna conoscere il mercato specifico dalla tua zona, di conseguenza la redazione di una giusta perizia è la cosa principale, associata ad un’ottima campagna marketing studiata appositamente per la tua casa, possiamo assicurarti che la vendita della tua casa sarà effettuata in tempistiche adeguate e relativamente brevi.
Ecco i servizi che ti garantiamo a costo zero:
  1. Studiare una pubblicità adatta alla tua casa
  2. Sponsorizzarla con volantini a colori
  3. Sponsorizzarla sul sito internet privato dello studio
  4. Sponsorizzarla sui migliori siti nazionali del settore
  5. Visure ipotecarie (per garantire al possibile acquirente massima trasparenza)
  6. Allestimento open house

Vuoi vendere il tuo immobile al miglior prezzo e in breve tempo?
Scegli G&G Case una squadra di professionisti per il mercato immobiliare di oggi.

Hai visto la casa dei tuoi sogni ma devi vendere la tua?
Muoviti! Non perdere altro tempo!

Chiama il numero 0363-987952
Contattaci con un semplice messaggio in Whatsapp al 348-4798959

Oppure compila il form qui sotto:

 Chiama ora